Blogger Template by Blogcrowds

So long goodbye

Stanotte ho fatto uno strano sogno. Ti guardavo dal finestrino mentre diventavi piccolo piccolo, fino a sparire. E, come sempre, io ti salutavo con la mano e sorridevo. Bye bye. Come dagli occhi, sparirai anche dal mio cuore. Bye bye. Non ci rivedremo mai più. Bye bye. So che è triste, ma il tempo trascorso assieme non può essere cancellato. Bye bye. Vederci ora sarebbe solo doloroso e lo sai anche tu. Bye bye. Non versare altre lacrime per me, io sono serena. Bye bye. Non piangere, non essere triste, io non lo sono, nè lo sarò. Bye bye. Sono felice anche così, non ho rimpianti. Bye bye. So che anche tu hai fatto il possibile, non avere rimpianti. Bye bye. Mi mancherai, ti vorrò sempre bene. Bye bye. Anche senza di te, saprò andare avanti. Bye bye. Anche senza di me, continua ad andare avanti. Bye bye. Dobbiamo voltare pagina tutti e due. Bye bye. Sapevo che nulla era per sempre, nemmeno noi. Bye bye. Non è colpa di nessuno se è andata così. Bye bye. Non era destino e, forse, lo sapevamo entrambi. Bye bye. Eravamo uguali, ma diversi. Bye bye. E' stata la scelta giusta. Bye bye. Prenditi del tempo e cerca di star bene con te stesso, io farò altrettanto. Bye bye. Ne abbiamo bisogno entrambi. Bye bye. Non pensarci più. Bye bye. Non pensarmi più. Bye bye. Io non ti penserò più. Bye bye. Stammi bene. Bye bye.

And it’s quite alright
So goodbye for now.
Just look up to the stars and believe who you are,
‘Cause it’s quite alright
And so long goodbye


*Sum 41 "So long goodbye"

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page