Blogger Template by Blogcrowds

Deejay per la radio

Ok, l'ho fatto. Mi sono uniformata alla massa ed ho creato pure io il myspace (myspace.com/ombresugreyhawk). Alla fine, la mia compagna di disavventure ha vinto. Dopo tanta insistenza, me lo sono creato. Beh, in realtà mi serviva per un progetto che abbiamo in mente: sembra (dico sembra, perchè, finché non sarò lì non ci crederò) che condurrò un programma alla radio con altre sei ragazze (per sapere chi sono le altre pazze: myspace.com/girlsradio). Immagino che vi starete chiedendo chi cavolo ha avuto il coraggio di convocarmi in qualità di deejay. Beh, ovviamente la mia collega di disavventure Valeria! Il programma si chiamerà "Girls don't cry" (storpiatura della canzone dei The Cure "Boys don't cry") ed andrà in onda su www.pdradio.it tutti i venerdì (a partire dal 14/03/2008) dalle 20.00-22.00. Di cosa parleremo? Beh, avete presente lo zoo di 105? Peggio! Come dice la Vale, faremo della pura e sana ignoranza (ne sarò in grado? Mah... )! Che cosa trasmetteremo? Pubblicizzeremo ed intervisteremo band emergenti e vi faremo ascoltare quelle canzoni rock ormai dimenticate. Se vi capita di ascoltarci, mandate delle e-mail a: girlsradio@gmail.com, le leggeremo in diretta e vi dispenseremo consigli... ovviamente ignoranti!

2 commenti:

9 marzo 2008 02:12  

Vi spedirò email altrettanto ignoranti. XD

9 marzo 2008 21:44  

Bravo! Conto su di te! XD
Venerdì anticipiamo la puntata alle 19.00 (ma solo per questo venerdì, poi si torna alle 20.00).
Se devo essere sincera, ancora non ci credo... almeno finchè non sarò lì! O__o

Post più recente Post più vecchio Home page