Blogger Template by Blogcrowds

Stelle e sogni

Ho sempre provato una forte attrazione verso le persone che ce la mettono tutta per realizzare i loro sogni. Questo perché, inseguendoli, brillano come stelle. Immersa nella loro fulgida luce, non potevo fare a meno di ammirarle e pensare: "Cavolo, ma è meravigliosa!"
Probabilmente, questa mia affermazione, era dovuta all'invidia, perché non ho mai fatto nulla per cercare di realizzare ciò che più desideravo. Però, ora, sono cambiata. Ho iniziato a credere alle parole di quella stella che vidi una notte, non molto tempo fa. In silenzio, sperava che i miei sogni si realizzassero. Non saprei dirvi se questa stella crede ancora in me, però sono felice che l'abbia fatto anche solo quella volta. Grazie a quelle parole, posso finalmente raggiungerla in cielo.

4 commenti:

25 marzo 2008 18:21  

L'impostazione del blog è bellissima (se posso te la frego) e devo dire che scrvi benino.

Alla prossima Laura

www.sabato14.blogspot.com

25 marzo 2008 20:09  

Grazie! ^^
Ah, se vuoi applicare il mio stesso template basta che lo cerchi su google, mi pare si chiami magic paper... XD

2 aprile 2008 20:34  

Grazie Laura, lo farò senz'altro. Ma senti, hai visitato il mio blog (non per farmi pubblicità)?

www.sabato14.blogspot.com

Bye bye

2 aprile 2008 20:53  

Si e ho anche lasciato un commento. ^^

Post più recente Post più vecchio Home page