Blogger Template by Blogcrowds

My little lovely drug

C'é stato un tempo in cui eri la mia piccola dolce droga. Dipendevo così tanto da te che non c'era giorno in cui non volessi vederti o sentirti. Dipendevo così tanto da te che avevo dimenticato tutto il resto. Tu eri il mio mondo e non mi importava di niente altro. Mi bastava stare con te e perdermi nei tuoi occhi, così scuri e profondi, per essere felice. Mi bastava abbracciarti e tenerti per mano per sentire che non avevo bisogno di niente altro. Mi bastava sedere al tuo fianco, anche in silenzio, perché ciò che mi interessava era ascoltare il battito del tuo cuore: una musica così celestiale che potevo ascoltare solo io. Ero così pateticamente ossessionata da te che avrei fatto di tutto per vederti sorridere. Ora, a distanza di mesi, rido ripensando a quei momenti così dolci e folli. Ora, non sei più la mia piccola dolce droga. Ora, non vivo più nel ricordo. Ora, non mi tormento più nel rimorso degli errori passati. E sono felice pensando che sarai la piccola dolce droga di qualcun altro. E sorrido pensando che troverò un'altra piccola dolce droga, anche se, in fondo al cuore, credo di averla già trovata...

2 commenti:

10 giugno 2008 01:42  

Chere amie, sembri una persona ferita.

Che ti è successo?

Tuo Amico Blogger

www.sabato14.blogspot.com

10 giugno 2008 09:17  

Lo ero tempo fa, ora è tutto a posto ;) Grazie! :)

Post più recente Post più vecchio Home page