Blogger Template by Blogcrowds

Salva!

Ricordate la scommessa che avevo fatto in ufficio? Ok, ci tenevo a farvi partecipi di questa cosa: mi sono salvata! Fino a ieri, insieme alla mia collega, ero all'ultimo posto. I miei pronostici - un po' per colpa mia (qualcuno mi spiega cosa stavo pensando quando ho scommesso sulla Grecia?!?! La Grecia, dico!), un po' per sfiga (rimango dell'idea che la Croazia si meritava la qualificazione), un po' perché in questi Europei é accaduto l'impredicibile (la Turchia in semifinale è un qualcosa che devo ancora comprendere) - si sono rivelati quasi completamente errati. Almeno la Germania non mi ha deluso e si è qualificata (anche se, almeno in termini di qualità di gioco, la Turchia è stata superiore), come avevo previsto, in finale. La vittoria di questa squadra mi ha fruttato un botto di punti che mi hanno fatto volare al secondo posto nella classifica dell'ufficio. Niente male, oserei dire. E, stamane, è iniziata la lunga, lunghissima penitenza del perdente (il mio collega)... Penso che inizierò a bere più caffé...

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page