Blogger Template by Blogcrowds

Inseguendo un sogno...

Ok, fino adesso ho scherzato. Adesso che mi si è presentata l'occasione ho deciso di rimboccarmi le maniche e fare sul serio. Insomma, mi é venuta una gran voglia di impegnarmi per realizzare quello che, da qualche anno a questa parte, é il mio sogno: diventare una scrittrice. O almeno ci provo. L'opportunità mi é stata fornita da www.pre-testi.it, un concorso che permette a giovani scrittori esordienti di farsi conoscere. Come? Beh, innanzitutto attraverso la pubblicazione web, poi cartacea tramite volantini distribuiti per Rimini e speciali allegati al Resto del Carlino. Per realizzare questo mio sogno, ho bisogno di voi, quindi vi chiedo di votare i miei racconti che si trovano in questa pagina. Ringrazio infinitamente chi lo farà.

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page