Blogger Template by Blogcrowds

La Rosa Bianca

Chi mi conosce, sa che la rosa è il mio fiore preferito. Ma non di un colore qualunque: deve essere bianca. Mi chiedete il perché? Ne avete mai osservato bene una da vicino? Cosa c'é di più candido, puro ed elegante? In una parola, rappresenta la perfezione... Ma non è questo ciò di cui volevo parlarvi. Stasera si festeggia (e meno male perché, in questo periodo, mi sento un po' giù), ecco perché: La Rosa Bianca. Era una favola che avevo scritto mesi fa - espandendo questo post - per un concorso e che, ovviamente, non è stata scelta. Dopo aver ricevuto i risultati, l'avevo messa in un cassetto e presto dimenticata. L'altro giorno mi è capitata sotto gli occhi e ho deciso di inviarla a RaccontiOltre. Stasera, è stata pubblicata e mi sento davvero felice. Grazie. Ma, soprattutto, ringrazio il mio correttore di bozze ufficiale che, mesi fa, ebbe la santa pazienza di aiutarmi a mettere a punto questa storia. Grazie per avermi aiutato ad avere un po' più di fiducia in me e nelle mie capacità, davvero.

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page