Blogger Template by Blogcrowds

Il lupo perde il pelo...

Ma non il vizio! Ebbene sì, dopo quasi un anno di stop, ho approfittato delle vacanze per rimettermi a giocare di ruolo. Ammetto che un po' mi mancava. L'occasione me l'ha fornita un mio amico che ha ideato un regolamento a dir poco rivoluzionario ed io posso affermare orgogliosamente di far parte del suo gruppo di tester. Tra una cioccolata in tazza e una passeggiata ho riscoperto il piacere di ruolare, di interpretare un qualcuno che non sarò mai. Per quanto riguarda il gioco, abbiamo un sacco di idee e progetti e, personalmente, non vedo l'ora di realizzarli. Oltretutto questa piacevole settimana di riposo mi ha dato diversi spunti per iniziare a scrivere qualcosa di nuovo. E per fortuna, oserei aggiungere. Pre-Testi mi ha spronato a scrivere ancora di più, perciò ho deciso di mettermi in gioco (almeno in questo campo) e cercare di realizzare il mio sogno. Nei prossimi tre mesi conto di partecipare ad almeno cinque concorsi di cui il primo ha scadenza il 20 agosto. Speriamo di farcela per tempo, per quanto mi riguarda ce la metterò tutta! Tra una cosa e l'altra siamo ormai a settembre, perciò riprenderò anche a fare la deejay per la radio, iniziando in bellezza con la Festa dell'Unità di Ravenna, dove le Girls saranno in filodiffusione. Tanto per cambiare, anche qui i progetti sono tantissimi, a partire dalle interviste mooolto speciali che abbiamo in mente... Insomma sono appena tornata dalle ferie e sono già in fermento!!

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page