Blogger Template by Blogcrowds

Scommettiamo?

Che lavoro in un ufficio ben strambo, lo sapevo già. Infatti, dovete sapere che i miei capi adorano le scommesse. Qualunque occasione è buona per farlo: mondiali, europei, olimpiadi, eccetera. Ma che arrivassero a scommettere sulla mia situazione sentimentale da qui ad un mese non me lo sarei mai aspettato... Il tutto è nato da un discorso fatto nella pausa pranzo, dove ho esternato la mia totale scetticità e mancanza di fiducia nei confronti degli uomini. E lo so che, così dicendo, passo solo per l'acida single di turno, ma sottolinerei il fatto che non è colpa mia se sono diventata così. Come dice la mia collega, a furia di prendere pali nei denti, poi ci si stanca e io non potrei essere più che d'accordo. Ovviamente, i miei capi sono convinti del contrario: l'amore arriva per tutti, bla bla e solite frasi fatte. Così è scattata la scommessa, con tanto di mail pseudo-seria che mi è appena giunta e che vi riporto di seguito:

"Scommessa secca! Si indica una preferenza per la domanda. La risposta corretta premia un mese senza fare il caffè, sarà possibile delegarlo ad uno dei soggetti che non ha indovinato.

La scadenza è prevista per il 20 ottobre 2008.

Laura trova un tipo entro...

1) 1 settimana
2) 2 settimane
3) alla scadenza
4) oltre la scadenza (forse)"

Se devo essere sincera, sarei per l'opzione 4. E non guardatemi così, sono realista, non pessimista... Scommettiamo?

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page