Blogger Template by Blogcrowds

Cosa potrei desiderare di più?

Navigando per la rete, ho scoperto che "Rabbia" è molto amato. Stessa cosa per "La Rosa Bianca", "E sono solo parole" e "Sotto un cielo trapuntato da miriadi di stelle". Inizialmente, mi sono sentita un po' come se questi "figli" -come amo chiamare tutti i miei racconti- non mi appartenessero più. Poi ho capito e la felicità ha preso il sopravvento su di me. Non è forse bellissimo che persone che non conosco condividano il mio pensiero e provino le stesse cose che sento io? Non è forse ciò che volevo trasmettere a qualcun altro le mie emozioni, i miei sentimenti? Non è forse questo essere uno scrittore? E, quando mi accadono queste cose, mi guardo allo specchio e mi chiedo cosa potrei desiderare di più. Sono davvero felice...

10 commenti:

30 novembre 2008 19:41  

Credo che tu ti possa ritenere una bravissima scrittrice, ne è la prova, appunto, che alcune tue opere, pardon, "figli" abbiano emozionato così tanto, da rendere, ogni parola, propria.
Era da tempo che cercavo di trovare qualcuno che scrivesse così, dove ogni discorso, ogni frase, ogni punteggiatura trasmetta tanta intensità.

1 dicembre 2008 09:16  

Oddioooo, così mi fai seppellire di imbarazzo! >.<
Ti ringrazio infinitamente. Le tue parole mi commuovono e mi danno coraggio a continuare la difficile strada che ho intrapreso.
Grazie, grazie, grazie!!!

1 dicembre 2008 21:00  

Spero che tu non smetta mai di farlo..scrivere,ovviamente,
perché puoi star certa che hai una lettrice accanita (me), dei tuoi scritti (o FIGLI,che dir si voglia)!! ^_^

2 dicembre 2008 09:16  

Ti ringrazio immensamente. Mi fa piacere avere il tuo sostegno, non sai quanto! Non posso smettere di scrivere. Per me, equivarrebbe a smettere di vivere. Purtroppo sono irrimediabilmente, perdutamente innamorata della scrittura.
Posso sapere chi sei e come mi hai trovato?°° Scusa la curiosità! XD

2 dicembre 2008 16:30  

Io sono Lalù.. ^_^
ho letto in un forum, un pezzo tuo che mi era sfuggito, "e sono solo parole", che per sbaglio avevano spacciato come opera di qualcun'altro..( questo è il sito della discussione in questione http://club-privato.forumfree.net/?t=24397230)
vedendo nella stessa discussione il tuo nome.. mi sn incuriosita e..
csì ho cercato un po' e ho ti ho trovato su "racconti oltre"..
dove ho letto "avevo solo sedici anni" mi è piaciuta la tua scrittura e così sono giunta a questo sito.
Tutto qua. Spero di aver appagato la tua curiosità =)

2 dicembre 2008 16:40  

Grazie! Ti ringrazio veramente moltissimo per esserti interessata tanto ai miei racconti! ^___^ Mi hai reso tanto felice!
Ah, allora eri tu che mi hai chiesto se avevo scritto un libro!!!XD

2 dicembre 2008 17:36  

Ciao Laura, mi sa che stai parlando del forum. mi dispiace molto di aver pubblicato untuo racconto, non sapevo fosse tuo...davvero... mi farebbe tanto piacere averti tra i nostri utenti, sei molto apprezzata.

2 dicembre 2008 17:44  

A me ha fatto tanto piacere vedere il mio racconto sul forum! Non c'è cosa più bella, davvero!!! :D

3 dicembre 2008 18:24  

Ciao Laura :) Sono felice di leggere così tanti apprezzamenti sui tuoi "figli" del resto non poteva essere diverso da "mamma" quale sei ;) Un abbraccio da Alexa :)

3 dicembre 2008 18:26  

Grazie Alexa! Grazie infinite! Un abbraccio!

Post più recente Post più vecchio Home page