Blogger Template by Blogcrowds

Tra Cuore e Mente

Ho ricevuto l'invito alla presentazione del libro "Tra Cuore e Mente" a cui ho dato il mio contributo partecipando al concorso indetto da PensieriParole. Si tratta di una raccolta di frasi e aforismi sugli argomenti: "amore", "viaggi e vacanze", "filosofia", "natura", "comportamento", "medicina e salute", "saggezza", "scienza e tecnologia", "vita" e "animali". Purtroppo si terrà martedì 2 dicembre a Padova, quindi so già che non ci andrò (pur sapendo che, col senno di poi, me ne pentirò moltissimo). Tornando al libro (di cui potete vederne la scheda qui), vi consiglio caldamente di acquistarlo. Non solo per le belle frasi che contiene, ma anche per sostenere la Città della Speranza. Infatti, l'intero ricavato verrà devoluto a questa fondazione che si occupa della ricerca scientifica sulle malattie neoplastiche infantili (in altre parole, tumori). Io ho già deciso che l'acquisterò, voi?

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page