Blogger Template by Blogcrowds

Ombre su Greyhawk

Dopo due anni di distanza, ho pubblicato il terzo capitolo di "Ombre su Greyhawk" su DragonIsland. Fatico ancora a crederci. Era novembre del 2006, quando fu messo on-line il secondo capitolo, "Fuoco e Fiamme". Ammetto che non volevo proseguire con questa storia, poi mi sono resa conto che, così facendo, avrei deluso tutte le persone che hanno sempre creduto in me. Allora, sotto l'insistenza di quelle che amo chiamare la mia Coscienza e l'altra parte di me (che, se non ci fosse, sarei perduta) ho deciso di proseguire. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati accanto e mi hanno aiutato a correggere e migliorare "Ombre". Soprattutto, vorrei ringraziare Luca, poiché è proprio grazie a questa storia se sono approdata sull`Isola dei Draghi. Grazie di cuore, Luca, perchè mi hai insegnato che non serve dormire per sognare. Si può sognare anche a occhi aperti e si possono inseguire i propri sogni, anzichè stare solo a guardarli. E, per quanto sia difficile, ho intrapreso la strada che mi hai indicato sperando, un giorno, di abbracciare questo sogno. Grazie infinite (e grazie anche a Giac-Hax per il disegno).

3 commenti:

4 dicembre 2008 13:19  

ho provato a scaricare i capitoli ma la pagina nn è compatibile con il firefox... come posso fare a leggerli?

4 dicembre 2008 13:25  

Ohibò, è stranissimo perchè io uso per l'appunto Firefox e me le scarica tranquillamente (ovviamente devi essere registrata e devi digitare il codice di conferma). Non è che hai una versione di Firefox vecchia?

4 dicembre 2008 13:35  

Se non riesci, mandami una mail, così te li invio via mail! ^__^

Post più recente Post più vecchio Home page