Blogger Template by Blogcrowds

Pubblicazioni III

Ultimamente sto facendo solo post di questo genere... Perdonatemi! Non ho perso la voglia di scrivere, anzi, piuttosto sto iniziando a tenere un po' di cose inedite... Non vogliatemene. Comunque non abbandono il blog... vi chiedo di pazientare ancora qualche giorno. Intanto, vi annuncio che è stato pubblicato sul sito "Racconti Oltre" "I pensieri del cuore". Sono molto legata a questo scritto (o forse dovrei dire poesia?) e voglio ringraziare chi mi ha "sconvolto" così tanto da farmelo scrivere. Grazie... E mi piacerebbe, un giorno, dirtelo di persona, anche se so già che, temendo di disturbarti, non lo farò...

2 commenti:

21 marzo 2009 02:53  

COMPLIMENTI!
Ho dato un'occhiata al tuo blog e vi ho trovato un sacco di post interessanti: in particolare quello su Caparezza e il raggiungimento dei propri sogni mi ha colpito parecchio.
E poi è molto bello il tuo modo di scrivere,scorrevole e profondo al tempo stesso: riesci ad esprimere le tue emozioni in maniera molto efficace.
Ancora complimenti! ^^

21 marzo 2009 11:02  

Grazie infinite! >.<

Post più recente Post più vecchio Home page