Blogger Template by Blogcrowds

Alla mia età

Alla mia età (veneranda) impazzisco ancora per Tiziano Ferro. Ed essere andata a vederlo sabato 18 aprile a Rimini ne è la prova. C'è stato un momento in cui avevo rinunciato ad andarci, poi ci ho ripensato e parlando con la mia amica ci siamo dette: "Dobbiamo farlo!". Ed ecco che siamo salite in macchina dirette verso il 105 stadium. Il palazzetto era stra-pieno (meno male che abbiamo trovato i biglietti) e, con mio sommo stupore, ho notato che c'erano persone di tutte le età (e dire che pensavo che sarei stata la più vecchia, lì in mezzo). Tiziano non si è fatto attendere e alle 21.00 precise ha dato inizio al suo spettacolo. Inutile dire che è stato fantastico (anche la coreografia era stupenda) e, ovviamente, ho cantato tutte le canzoni a squarciagola. Al termine del concerto, non avevo quasi più la voce, ma la contentezza e la soddisfazione erano alle stelle. Che dire? Ne è valsa davvero la pena!


Tiziano Ferro Setlist @ 105 Stadium Rimini
1. La tua vita non passerà
2. Stop! Dimentica
3. L'olimpiade
4. La paura non esiste
5. Imbranato
6. Indietro
7. Rosso relativo
8. Ed ero contentissimo
9. Ti voglio bene
10. La traversata dell'estate
11. Xdono
12. Sere nere
13. E fuori è buio
14. Fotografie della tua assenza
15. Per un po' sparirò/Il tempo stesso
16. Xverso
17. E Raffaella è mia
18. Scivoli di nuovo
19. Ti scatterò una foto
20. Il sole esiste per tutti
21. Il regalo più grande
22. Alla mia età
23. Non me lo so spiegare

6 commenti:

27 aprile 2009 13:38  

Hai fattoo benee ad andare se ti piace!
L'età non conta, l'importante è fare le cose che ci piacciono!

Ti abbraccio Laurettaaaa

27 aprile 2009 13:42  

E' proprio vero! >.<
Un abbraccio anche a te! :D

27 aprile 2009 21:23  

A me piace di brutto!
Secondo me, scrive pure bene i suoi testi! L'ultimo album inparticolare è bello!
Pensa che anche il mio ragazzo ha il suo primo disco!! Quando è arrivato in Italia ha sentito Imbranato e gli è piaciuta un sacco...ha comprato l'originale!

Baciii

27 aprile 2009 23:19  

Grande Evi!!! ^__^ Ed è un grande pure il tuo ragazzo!
Anche a me piace tanto "Imbranato". ^__^

15 maggio 2009 12:06  

Lauraaa, sei innamoraataa!?!!!

Aggiornaaa

15 maggio 2009 22:47  

Sì! *___*
No, sto scherzando! XD Okay, aggiorno!

Post più recente Post più vecchio Home page