Blogger Template by Blogcrowds

E due!

A volte la testardaggine paga. E questo l'ho imparato sabato 9 maggio...

Era più o meno da dicembre che giocavo alle competition di Mtv per vincere un biglietto di Tiziano. Più per inerzia che altro e invece ciò che mai avrei pensato si realizzasse, si è materializzato. Sottoforma di e-mail. E l'11 maggio mi sono fiondata a Casalecchio di Reno al Futurshow station per godermi il secondo concerto di Tiziano! E' stato meglio del primo, nonostante il caldo bestia e la gente appiccicata addosso (per non dire in braccio). Sarà che ero "preparata", sarà che ero decisamente più vicina a lui, sarà che c'era la mia sorellina con me, sarà che era gratis... Ovviamente è stato uno spettacolo e l'emozione è stata, ancora una volta, grandissima (incredibilmente, sono riuscita persino a commuovermi mentre cantava "Ti scatterò una foto")! Allora grazie Mtv! ;)

Tiziano Ferro Setlist @ Futurshow station 11.05.2009
1. La tua vita non passerà
2. Stop! Dimentica
3. L'olimpiade
4. La paura non esiste
5. Imbranato
6. Indietro
7. Rosso relativo
8. Ed ero contentissimo
9. Ti voglio bene
10. La traversata dell'estate
11. Xdono
12. Sere nere
13. E fuori è buio
14. Fotografie della tua assenza
15. Per un po' sparirò/Il tempo stesso
16. Xverso
17. E Raffaella è mia
18. Scivoli di nuovo
19. Ti scatterò una foto
20. Il sole esiste per tutti
21. Il regalo più grande
22. Alla mia età
23. Non me lo so spiegare

2 commenti:

22 maggio 2009 11:27  

Laura... ok come puoi immaginare di Tiziano non m'importa un fico secco XD. Ma volevo chiederti:
a. Hai una sorellina?
b. FuturShow Station? Fanno ancora il FuturShow?

22 maggio 2009 12:22  

Lol! XD
Dunque:
a. Sì, ho una sorellina di 33 anni!
b. A quanto pare. E' l'ex-palamalaguti ribattezzato Futurshow station. ^^

Post più recente Post più vecchio Home page