Blogger Template by Blogcrowds

AlleviLive

Nonostante avessi già avuto modo di sentire questo straordinario musicista e compositore neanche un mesetto fa, il mio amore verso la sua strega capricciosa mi ha portato ugualmente a Pisa il 25 luglio 2009... E' stato deciso molto in fretta (infatti è stato un miracolo trovare i biglietti) e, ovviamente, ho coinvolto due dei miei più cari amici (ormai miei compagni di concerti). Il concerto è stato grandioso. A mio parere, la musica di Allevi riesce a esprimere appieno i sentimenti umani e questo è a dir poco stupendo. E' incredibile come le note, così dolci da far male, mi arrivino direttamente dentro al cuore. Per esempio, in "Notte ad Harlem", "Come sei veramente" e "Prendimi" provo quelle sensazioni così tipiche di chi è innamorato (come dolci carezze al viso, aggrovigliamenti di stomaco e stilettate roventi al cuore) da lasciarmi a bocca aperta. E, felice, mi abbandono inebriata da queste sensazioni che, seppur dolorose, trovo bellissime. Commuovendomi, non posso far a meno di ringraziare il maestro Allevi.

AlleviLive setlist @Pisa - Piazza dei Cavalieri
1. Japan
2. Sogno di Bach
3. Il nuotatore
4. Scherzo n.1
5. Luna
6. Monolocale 7.30
7. Go with the flow
8. Qui danza
9. Notte ad Harlem
10. Panic
11. Downtown
12. L'orologio degli Dei
13. Back to life
14. Jazzmatic
15. Il bacio
16. Piano karate
17. Come sei veramente
18. Aria
19. Prendimi

2 commenti:

28 luglio 2009 11:18  

E pensa che durante il mio primo viaggio per vedere dez...ho avuto la compagnia di Allevi per 4 ore.
Non mi ero nemmeno accorta che fosse luiiiiiii. Che babbazzaaa.

28 luglio 2009 12:39  

Non ci credooo! >.< Come hai potuto non accorgertene? ç_ç Ma ci hai parlato?
Comunque pure io ho avuto l'occasione di conoscerlo di persona e farci due chiacchiere e devo dire che è davvero carinissimooo! <3

Post più recente Post più vecchio Home page