Blogger Template by Blogcrowds

Magia!

Pensavo non fosse possibile sentirsi così leggeri. Quel che credevo fosse irrealizzabile è accaduto; ogni cosa è ritornata al posto giusto, i pezzi del puzzle hanno trovato il loro incastro e io ho potuto osservare un'immagine che già conoscevo, ma non avevo mai visto. E guardandola attentamente per la prima volta, non posso far a meno di sorridere pensando che ero io quella a non capire, che ero io la prima a non voler credere che ci fosse qualcuno di diverso. Non ricommetterò più lo stesso errore, alzerò la testa, sorriderò e, orgogliosa, mi presenterò per ciò che sono. E questo solo grazie alla tua splendida e unica magia!

5 commenti:

15 ottobre 2009 23:31  

sbalordito.
non ho altre parole.
la scrittura è un dono che sai sfruttare.continua così..
io sono dario,piacere di averti letto

16 ottobre 2009 11:29  

Grazie infinite, troppo buono! >.<
Cercherò di impegnarmi ancora di più in modo da potermi meritare l'appellativo di scrittrice!

16 ottobre 2009 19:31  

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

16 ottobre 2009 19:32  

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

22 ottobre 2009 16:07  

Laura!! Non avevo visto che avevi risposto al mio commento l'altra volta..scusa!! Sono babba, perché avevo scordato di segnare l'opzione sulla ricezione dei commenti via mail!

Effettivamente, è molto bello quest'ultimo post. Anch'io sto per cedere a me stessa. Non si può nuotare controcorrente.

Bacii!

Post più recente Post più vecchio Home page