Blogger Template by Blogcrowds

Un dolce Natale

Quest'anno è arrivato e mi ha travolto come un tornado. Le corse negli ipermercati, i mille regali da fare e il tempo che non è mai abbastanza. E, adesso che è tutto finito, mi rendo conto che avrei voluto fare di più. Sapevo che quest'anno il Natale sarebbe stato diverso. Però non potevo immaginare che fosse così felice. E' la prima volta che sento il cuore riempirsi di una gioia così palpabile che potresti quasi toccare con mano e questo è solo grazie a te. Tu che mi sei sempre accanto facendomi sentire unica e speciale. E sono felice perché sei tu ad essere incredibile, per me. Alla fine, ciò che più desideravo da questo Natale l'ho avuto: il tuo sorriso e l'augurio che, quella corda che ci lega, non si sciolga mai.

3 commenti:

5 gennaio 2010 10:51  

Oh Laura ma chi sono sti tizi spammatori?
Sono felicissima per te, spero che Dez abbia dato il regalo per a Mark e speroo ti piacciaaa!
Un bacione, sono contentaa pettèèèè

5 gennaio 2010 17:45  

Sn stracontenta x tè.

1 marzo 2010 21:51  

Ciao Laura! Carmen mi ha raccontato che sei tra le nuvole..eheh!
Come stai? Un salutone!

Post più recente Post più vecchio Home page