Blogger Template by Blogcrowds

Senza parole

Vorrei fotografare questo momento e incorniciarlo alla parete del mio cuore, in modo da non dimenticarlo. Vorrei ricordare per sempre quelle parole, pronunciate da una sconosciuta importante, così quando sarò triste e mi verrà voglia di rinunciare a tutto, loro mi tenderanno la mano e una nuova fiducia si infonderà in me, in tutto ciò che faccio, che creo.
Mi guardo allo specchio e mi vedo cambiata, sono felice e, finalmente, credo.
Questa volta posso farcela, devo farcela.
Spero di incontrare di nuovo quella sconosciuta perché, se accadrà, significa che ho realizzato il mio sogno più grande...

1 commenti:

20 gennaio 2011 23:05  

Cara Laura,
certi sconosciuti ci sono vicini.
Sei ancora così felice? E' da parecchio che non scrivi!
A presto cara!

Post più recente Post più vecchio Home page